Viale Ospedale, 11 - CANTÙ (CO)
Il nostro B&B si trova in zona centrale a pochi minuti dalla Basilica e Battistero di Galliano, complesso riedificato nel 1007 sopra i resti di un antico tempio pagano, oggi uno dei più noti esempi dell’arte romanica lombarda.

Disponiamo di 3 ampie camere, di due bagni e di una cucina.

Adiacente alla casa nel verdeggiante giardino, tra fioriture di bulbose, stagionali, azalee, rododendri, ortensie e sempreverdi si potrà godere d’estate momenti di relax e gustare una ricca colazione a base di dolci e marmellate fatte in casa con prodotti del commercio equo e solidale.

Siamo a Cantù, cittadina della Brianza, conosciuta per la produzione artigianale del mobile, del merletto di antica tradizione e per la nota squadra di pallacanestro sempre ai vertici della classifica nazionale. La Scuola di Musica organizza ogni anno il “Concorso internazionale di pianoforte e orchestra” che richiama giovani talenti da tutto il mondo.

Nelle vicinanze: Como e le bellezze del suo lago (Villa Carlotta, Villa Melzi, …), Civate con il suo importante complesso romanico, il golf di Carimate e di Montorfano, il centro espositivo e congressuale Lariofiere a Erba e l’autodromo di Monza. La città di Milano è a soli 30 km e Lugano è facilmente raggiungibile.
*Dichiarate dal Gestore