Via Vecchia, 66 - SAN GIMIGNANO (SI)
Il podere Ponte a Nappo, anticamente dedito alla produzione di olio e vino, è stato ristrutturato e trasformato in Bed & Breakfast.

Il casolare è situato nella deliziosa campagna antistante San Gimignano a soli novecento metri dalle mura medievali ed è raggiungibile a piedi in 10 minuti.

La particolare posizione di questo podere permette di trascorrere una tranquilla vacanza a San Gimignano, godendo allo stesso tempo della vista delle torri e della campagna.

L’ampio giardino offre varie comodità: la zona solarium corredata di ombrelloni, sdraio e lettini; l’area picnic con i tavoli e giochi per bambini; la piscina con vista su San Gimignano e sulle colline del Chianti; la zona barbecue con i tavoli e sedie per pranzare all’aperto; il giardino delle erbe aromatiche dove assaporare i profumi della nostra cucina.

Per chi ama lo sport abbiamo realizzato un semplice percorso fitness immerso nel verde, dove è possibile correre e fare ginnastica a corpo libero nelle piazzole attrezzate. Sono a disposizione dei clienti 4 mountain-bike per fare brevi escursioni nella campagna di San Gimignano.

Circondato da vigneti e ulivi, Ponte a Nappo offre appartamenti e camere con bagno dotati di tutti i comfort e di un parcheggio privato coperto.

Una ricca colazione a buffet, ammirando San Gimignano e la sua splendida campagna, è il modo migliore per iniziare la giornata.
*Dichiarate dal Gestore