Via Isonzo, 43 - FORLÌ (FC)
Affittacamere Il Passatore si trova a Forlì, in una zona tranquilla a 200 metri dalla Via Emilia, sulle sponde del fiume Montone ed ai margini del centro storico: piazza Saffi è raggiungibile a piedi in 10 minuti.

Accogliamo gli ospiti nella nostra casa, una villetta restaurata nel 2011 seguendo i principi del risparmio energetico e dell’utilizzo di fonti rinnovabili.

La casa utilizza solo energia elettrica, prodotta in maniera pulita dall’impianto fotovoltaico integrato sul tetto. Nessun utilizzo di gas e di combustibili fossili. Con un occhio anche al risparmio di acqua potabile: nei wc scorre acqua piovana o proveniente dal pozzo in cortile.

Nelle camere potete trovare bagno privato, televisore, accesso ad internet, riscaldamento ed aria condizionata indipendente.

Chi vuole abbandonare l’auto per qualche ora può parcheggiarla in garage e spostarsi in città con le nostre biciclette.

È vietato fumare all'interno dell'appartamento.

Ogni ospite deve fornire un documento d'identità / passaporto valido.

È vietato ospitare persone diverse da quelle indicate nella prenotazione senza la preventiva autorizzazione di RomagnaBNB.

Tassa di soggiorno comunale non inclusa nella tariffa € 0, 50 per persona per notte, da pagare in contanti al momento del check-in.

Cauzione di € 100 richiesta per soggiorni superiori a 4 notti a copertura danni e corretta gestione della raccolta differenziata.

In caso di mancato rispetto delle regole, l'ospite accetta l'annullamento immediato della prenotazione con una penale del 100% comprensiva dell'eventuale deposito cauzionale.
*Dichiarate dal Gestore