Via Della Cateratta, 14 - TARQUINIA (VT)
Benvenuti ad Al Castello, un affascinante Bed & Breakfast situato nel centro storico di Tarquinia sulle mura castellane a 2 minuti dal museo e chiese.

La nostra struttura è caratterizzata da una dimora di prestigio, che vi permetterà di immergervi nell'atmosfera unica di questa bellissima città.

Le nostre camere, dotate di condizionatore/climatizzatore, vi offriranno tutto il comfort di cui avete bisogno durante il vostro soggiorno.

Inoltre, potrete usufruire del parcheggio e del collegamento Wi-Fi a disposizione.

Al Castello dispone di due camere, ognuna delle quali può ospitare fino a quattro persone e dispone di bagno privato.

La colazione è inclusa nel prezzo e potrete gustarla nella privacy della vostra camera.

Le camere sono state arredate con cura e offrono una vasca, bagni restaurati, asciugacapelli e campioncini monodose di prodotti di cortesia.

Inoltre, troverete un frigobar, un letto per bambini, uno specchio o un portavaligia.

La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente per garantirvi uno standard di qualità elevato.

La posizione del B&B Al Castello è semplicemente incantevole: potrete ammirare un panorama spettacolare e godervi la tranquillità del centro cittadino. Inoltre, la struttura si trova in prossimità di importanti monumenti, di giardini e paesaggi mozzafiato, e offre la possibilità di partecipare a eventi culturali ed enogastronomici.

Il nostro Bed & Breakfast è ideale per famiglie in cerca di una fuga romantica o per coloro che desiderano vivere un'esperienza indimenticabile in una dimora di charme e design.

Gli ospiti che hanno soggiornato presso Al Castello hanno apprezzato particolarmente la posizione centrale, il panorama spettacolare, il prezzo conveniente e l'atmosfera di charme.

Inoltre, nelle immediate vicinanze della struttura potrete trovare l'ospedale e il Duomo, che vi invitiamo a visitare durante il vostro soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore