Via Delle Alpi, 17 - ORMEA (CN)
Benvenuti al B&B Dei Saraceni, un'accogliente struttura situata nella splendida città di Ormea. Il nostro bed & breakfast offre un ambiente caldo e familiare, perfetto per una piacevole vacanza o un tranquillo soggiorno di lavoro.

Le caratteristiche principali del nostro B&B sono molteplici. Innanzitutto, è consentito portare con sé i vostri amici a quattro zampe, perché sappiamo quanto importanti siano per voi. Inoltre, offriamo la comodità di un parcheggio privato, in modo da poter lasciare la vostra auto in totale sicurezza.

Siamo consapevoli dell'importanza della connessione internet, per questo mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un collegamento wi-fi gratuito.

La nostra struttura è stata ristrutturata negli ultimi 10 anni, garantendo così un ambiente moderno e confortevole.

La nostra camera principale, chiamata "Camera Doppia", è ideale per ospitare due persone. Dispone di un bagno privato, completamente restaurato, per garantire il massimo comfort. Troverete inoltre un asciugacapelli, un letto per bambini e un frigobar per soddisfare tutte le vostre esigenze. La pulizia delle camere viene effettuata ogni tre giorni, per garantire sempre un ambiente pulito e ordinato.

La nostra struttura è immersa nella natura, offrendo un'atmosfera rilassante e tranquilla, ideale per rigenerarsi dallo stress quotidiano. Siamo inoltre attenti alle esigenze delle famiglie, offrendo servizi dedicati ai più piccoli.

I nostri ospiti hanno molto apprezzato diversi aspetti del nostro B&B, come la sua posizione centrale, l'ottimo rapporto qualità-prezzo, la vicinanza alla stazione ferroviaria, la nuovissima struttura e la colazione abbondante.

Nei dintorni del nostro B&B troverete interessanti attrazioni, come lo Stabilimento Termale Fonti San Bernardo, ideale per un momento di relax e benessere, e il centro sciistico Garessio 2000, perfetto per gli amanti degli sport invernali.

Siamo certi che il nostro B&B Dei Saraceni saprà soddisfare tutte le vostre aspettative, offrendovi un soggiorno indimenticabile immersi nella bellezza di Ormea.

Vi aspettiamo con piacere!
*Dichiarate dal Gestore