Via Ottaviano, 43
ROMA (RM)
Via Ottaviano è lunga 5 isolati nel centro storico di Roma, conosciuta come vecchia Roma.

A partire dalla Piazza d'Orologio e continuando a Piazza Pasquino questi cinque blocchi offrono negozi, ristoranti, architettura e storia di Roma per intrattenere il viaggiatore Roma.

Colpendo fuori ovest da Piazza Pasquino, via Ottaviano è una vivace, strada atmosferica ricca di boutique, ristoranti e negozi di abbigliamento vintage.

La strada, un tempo parte della via papale da Palazzo Laterano a San Giovanni alla Basilica di San Pietro, ha acquisito il suo nome nel 1755, quando il governo papale trasferita da Palazzo Nardini al n. 39 a Palazzo Madama sull'altro lato di Piazza Navona. Bramante si pensa abbia vissuto al n. 123.

Facile da ragiungere dalla stazione Termini con la metropolitana solamente cinque fermate. Situato al 4 piano, l'appartamento appena ristrutturato con materiali ecoligici ed ecocompatibili, assolutamente non dannosi per noi e per la natura, è composto da un soggiorno dotato di un tavolo da pranzo. La cucina è nuova e completamente attrezzata e dotata, frigorifero, piano cottura a induzione e forno. Uno dei pochi appartamenti a Roma che ha tre camere con tre bagni privati.

Tutte e tre le camere sono composte da un letto matrimoniale, tv al plasma, asciuga capelli, con bagno privato.

Le camere sono completamente dotate di lenzuola, coperte, cuscini, asciugamani e saponi.
Dichiarate dal Gestore