Vicolo Degli Amalfitani, 10 - SALERNO (SA)
La struttura ricettiva è situata nel centro storico di Salerno, in vicolo degli Amalfitani, esattamente nel palazzo in cui visse il poeta concittadino Alfonso Gatto.

Dalla struttura si raggiungono a piedi in pochi minuti i principali luoghi di interesse e cultura della città, quali il Duomo, il teatro dell'opera intitolato a G. Verdi, la storica Villa Comunale, il giardino botanico della Minerva, altri palazzi storici.

La struttura inoltre si trova in prossimità del lungomare, della spiaggia di S. Teresa e del porto, oltre che di via Roma, che è il centro della movida salernitana con i suoi innumerevoli locali, ristoranti, pizzerie, pub e bar, posto ideale per trascorrere una piacevole serata.

L'appartamento è stato ristrutturato di recente e si presenta molto accogliente, è dotato infatti di tutti i comfort: cucina, sala comune con divani e televisore, aria condizionata, connessione WiFi gratuita; inoltre le camere sono spaziose e con balcone e dispongono di bagno privato, televisore mini-frigo.
*Dichiarate dal Gestore