Via Dello Scoglio, 51 - TRIESTE (TS)
In risposta al Coronavirus (COVID-19) ALLO SCOGLIO ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. Saranno accettate prenotazioni per un minimo di tre giorni da una sola famiglia, gruppo o singolo per volta, con utilizzo escusivo di tutta la struttura.

Allo Scoglio è una deliziosa residenza d’epoca in pietra, situata a 100 metri dall’Università.

Il parcheggio a richiesta ha un costo di Euro 5, 00/giorno.

Costo uso cucina pari a 5, 00 euro a persona o gruppo familiare.

Si richiede il numero di telefono e indirizzo e-mail per essere ricontattati.

Immersa nel verde confinante con il parco di San Giovanni, è vicina alla Stazione Trieste Centro, Centro Commerciale Il Giulia, Orto Botanico, Teatro Politeama Rossetti, Sinagoga, Palazzo di Giustizia, Casa di Cura Sanatorio Triestino, Kleine Berlin, Ospedale Maggiore di Trieste e vari Musei.

Allo Scoglio Vi offre la magia silenziosa di splendide vedute panoramiche. Il parco accogliente e sicuro per i vostri bambini, racchiude un prato di erbe aromatiche, alberi da frutto, giardino all’Italiana, orti, viti secolari e zona interna riservata al parcheggio. La struttura con poche barriere architettoniche, è temprata dalla bora ed arroccata nei pressi di un vecchio torrente da cui il nome alla via ed al Bed and Breakfast, traccia lo stile architettonico tardo veneto.

Costruita nel 1928, finita la totale ristrutturazione nel 2014, i titolari di Allo Scoglio vi accolgono con la massima Disponibilità e Cortesia, in ambienti arredati con materiali di pregio dell’epoca.

D'estate su prenotazione, siamo specializzati in colazioni menù Vegan a km 0 derivati solo dai nostri orti e frutteti biologici, valore aggiunto per farvi trascorrere nel migliore dei modi ed in salute il Vostro tempo nella città Mitteleuropea di Trieste.
*Dichiarate dal Gestore