Via Artioli, 21 - MODENA (MO)
A Modena, vicino al centro storico, a dieci minuti dalla zona fieristica, a cinque minuti di auto dal polo ospedaliero di Baggiovara c'è il nostro Bed and Breakfast guesthouse, aperto da dicembre 2011.

Guest house significa casa per gli ospiti e si tratta di un bilocale al pianterreno della nostra abitazione famigliare. La nostra è una gestione che coinvolge tutta la famiglia, ragazzi compresi e quindi ci teniamo a far comprendere che la nostra struttura non è adatta per chi cerca affittacamere a ore. Inoltre per lo stesso motivo da noi ogni prenotazione viene confermata solo previo contatto telefonico e infine per iscritto e mai attraverso persone diverse da chi sarà eventualmente ospitato.

Il bilocale misura 25mq e può ospitare fino a due adulti e due bambini o tre adulti e un bambino.

La camera da letto è arredata con letto matrimoniale indivisibile e la cucina abitabile ha due poltrone letto da una piazza. Il bagno è ampio. La cucina abitabile è attrezzata con forno a microonde e comprende un angolo di lettura.

È possibile connettersi gratuitamente ad internet utilizzando la nostra password wifi, non è possibile utilizzare il cavo tv.

Diamo la possibilità di scegliere colazioni per tutte le tasche e tutti i gusti e di servirla all'orario che preferite, ma solo nei fine settimana, nei giorni feriali possiamo lasciare la scelta del solo pernottamento o della tariffa di colazione self service. La cucina del bilocale e l'orto possono essere utilizzate anche per prepararsi pranzi e cene pagando un supplemento di 5 euro giornalieri.

L'appartamento si adatta bene anche a chi ha problemi motori perché si trova al pian terreno della nostra abitazione famigliare con cui la guest house condivide un ampio giardino. Il nostro orto è a fianco dell'ingresso dell'appartamento ed è generoso in ogni stagione: anche d'inverno si può usare il rosmarino!
Da noi chi soggiorna trova accoglienza e il calore della nostra numerosa famiglia, ma anche la discrezione di un appartamento per sé dotato di tutto il necessario. Anche i vostri animali domestici e abituati a bambini e ragazzi sono benvenuti, vi preghiamo però di avvisarci sia per accoglierli sia perché i nostri gatti Dumbo e Ara vogliono sempre gironzolare in giardino! Oltre ai gatti in giardino trovate anche un piccolo stagno con carpe Koy, ninfee e pesci rossi. Il tavolo da ping pong è utilizzabile nella bella stagione
*Dichiarate dal Gestore