Bocca Della Carrubba, 57 - CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP)
La Casa Vacanze Valentina si trova nel territorio di Castellammare del Golfo, cittadina dalla straordinaria bellezza naturalistica delle sue coste con a levante la magnifica spiaggia sabbiosa della Plaja, a ponente gli spettacolari Faraglioni della tonnara di Scopello e, poco più avanti, l'incontaminato litorale roccioso dalle splendide acque cristalline della Riserva Naturale dello Zingaro.

Nell'entroterra si trova il Fiume Caldo e le famose Terme Segestane le cui acque sulfuree possiedono importanti proprietà terapeutiche. La cittadina offre anche diversi itinerari culturali con visite a Segesta, dove si possono ammirare il superbo Tempio ed il Teatro greco perfettamente conservatosi nei secoli, alla suggestiva Erice ed al sito archeologico di Selinunte.

La Casa Vacanze Valentina, perfettamente inserita nel contesto paesaggistico del luogo, è sita in Contrada Bocca della Carrubba, a 2 km dalla cittadina, in un lotto di terreno esteso 15. 000 mq in prevalenza alberato, in una zona tranquilla da cui si può ammirare uno spettacolare panorama su tutto il golfo di Castellammare.

È costituita da una costruzione su due livelli composta da 8 bivani tutti indipendenti, di cui uno accessibile ai disabili. Gli appartamenti confortevoli, funzionali ed arredati con gusto, sono costituiti da soggiorno-pranzo con cucina e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, veranda arredata con mobili da giardino. Ogni appartamento è fornito di fornelli elettrici, lavello, ricco corredo di stoviglie, forno a microonde, frigorifero, tv satellitare e Sky, climatizzatore caldo/freddo, ferro da stiro e phon. All'esterno della casa si trova la piscina attrezzata con doccia, ombrelloni e sedie sdraio, angolo barbecue, ampi spazi e la zona parcheggio.

Il servizio di pulizia e cambio biancheria è settimanale.

L'arrivo è previsto il sabato pomeriggio alle ore 16:00, la partenza entro le ore 10:00 del sabato successivo. A richiesta servizio navetta per la spiaggia Plaja ed escursioni pomeridiane a Segesta, Erice e Riserva Naturale dello Zingaro.
*Dichiarate dal Gestore