Via Camurata, 24 - TRIORA (IM)
Nel cuore dell'antico borgo di Triora, un luogo magico dove trascorrere indimenticabili momenti di relax e vivere emozionanti giornate dedicate alla scoperta della storia, delle bellezze architettoniche e dei paesaggi naturali della Valle Argentina.

Tra architettura e storia, passeggiate nella natura incontaminata, percorsi mountain bike, down hill e cross country, rocce di arrampicata, limpide acque dove fare il bagno e tante piccole osterie dove assaggiare i sapori liguri più intensi ce n'é per tutti i gusti!
La nostra struttura, recentemente ristrutturata e ampliata, è articolata su due immobili.

In via Camurata l'appartamento Isotta (50 mq).

Con il tradizionale soffitto a volta, il caldo pavimento in legno di rovere e la tv satellitare a parete, la camera matrimoniale, luminosa ed accogliente, offre un ambiente intimo e confortevole dove gli elementi della tradizione si sposano ad un arredamento moderno e funzionale.

Ad uso esclusivo della camera, nella sala da bagno risaltano l'antica trave in legno di larice e la caratteristica ardesia lavorata a mano; dotata di ampia doccia e doppio lavabo è il luogo ideale dove rilassarsi dopo una giornata dedicata alla scoperta del centro storico o della nostra bellissima valle.

Nel soggiorno, dove le tinte pastello ed il colore naturale del legno valorizzano i tradizionali archi in pietra, avrete la comodità di utilizzare l'angolo cottura attrezzato e funzionale.

In via Giauni, dalla ristrutturazione di un'antica casa del 1700, abbiamo realizzato le nuove camere.

- Franchetta ampia e luminosa matrimoniale con balcone dalla vista mozzafiato.

- Circe romantico, grazioso ed accogliente nido.

- Morgana spaziosa matrimoniale (20mq) con ampio bagno, ideale per famiglie.

- Medea dalle delicate e rilassanti tinte lavanda e panna.

Tutte le camere hanno a disposizione un grazioso giardino, incastonato fra le antiche case del centro storico. L'ospite può scegliere di godere delle giornate soleggiate sdraiato su comodi lettini, oppure può decidere di trascorrere felici momenti in compagnia nel salottino all'aperto.

Per le giornate autunnali e invernali, al piano terra con accesso al giardino, nella vecchia cantina in pietra a vista, abbiamo ricavato una piccola zona relax dove ci si può rilassare in compagnia di un buon libro.

In questa struttura la colazione viene servita a buffet nella sala colazioni.
*Dichiarate dal Gestore