Via Vittorio Emanuele, 60 - MONTALTO PAVESE (PV)
Benvenuti al Bed & Breakfast "Il Pozzo", situato nella suggestiva città di Montalto Pavese. La nostra struttura è stata recentemente ristrutturata e offre un'atmosfera accogliente e confortevole per i nostri ospiti.

Presso il nostro B&B, è consentito portare animali e offriamo anche un comodo parcheggio per i nostri ospiti. Inoltre, mettiamo a disposizione una connessione wi-fi gratuita per rimanere sempre connessi durante il vostro soggiorno.

I nostri gestori parlano fluentemente inglese, francese e spagnolo, garantendo una comunicazione senza problemi.

Le nostre camere sono state appositamente organizzate per garantire il massimo comfort. Ogni camera è dotata di bagno privato e la colazione è inclusa nel prezzo. Offriamo quattro diverse tipologie di camere, tra cui la "Camera Blu" e la "Camera Rossa", entrambe ideali per ospitare due persone. Inoltre, abbiamo la spaziosa "Camera Verde", che può ospitare fino a tre persone, e una deliziosa camera singola. Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e offrono servizi moderni come asciugacapelli, accesso internet e telefono.

La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente per garantire un ambiente sempre fresco ed accogliente.

La nostra struttura gode di una posizione panoramica e tranquilla, con un suggestivo giardino e una terrazza dove potrete rilassarvi e godervi la vista mozzafiato. Se siete amanti dello sport, troverete anche impianti sportivi nelle vicinanze.

La nostra struttura è situata in una zona ricca di eventi culturali, enogastronomici e di artigianato locale. Siamo vicini al centro storico e immersi nella natura, offrendo così molteplici opportunità di esplorazione e relax. Siamo anche nelle vicinanze di centri termali, giardini e paesaggi incantevoli.

Il Bed & Breakfast "Il Pozzo" è la scelta ideale per famiglie, viaggi d'affari o per una fuga romantica. I nostri ospiti hanno molto apprezzato la qualità del nostro servizio, la vista panoramica mozzafiato, la convenienza economica e la colazione abbondante.

Siamo orgogliosi di offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.

Vi aspettiamo al Bed & Breakfast "Il Pozzo" per un soggiorno unico e rilassante nella splendida Montalto Pavese.
*Dichiarate dal Gestore