Via Benedetto Marcello, 18 - BOLOGNA (BO)
Il Bed & Breakfast Ciao Bologna è situato nel Quartiere Savena, uno dei più prestigiosi della città per spazi verdi, collegamenti pubblici e servizi.

Non è una casa vacanza ma un tradizionale Bed & Breakfast, quindi gli ospiti hanno a disposizione una camera con bagno interno, Viene assicurata la massima privacy ma non è adatto a chi cerchi un appartamento indipendente dove stare solo. In cucina viene servita la prima colazione (compresa nel prezzo) ma non c'è possibilità di cucinare.

Si raggiunge agevolmente dalla Stazione centrale, grazie ai frequenti autobus, al treno (fino alla stazione di san Ruffillo), e da tangenziale ed autostrada.

Non abbiamo parcheggio privato ma si può lasciare l'auto in strada gratuitamente.

A pochi minuti si trovano il Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, l’Ospedale Bellaria, l’Istituto Ortopedico Rizzoli, la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo, l’Ospedale Villa Laura. Inoltre, il Quartiere Fieristico di Bologna è a soli 10 minuti di auto e a 3 uscite di tangenziale.

La camera riservata agli ospiti è elegante e confortevole, dotata di bagno privato, TV Led, riscaldamento centralizzato, collegamento internet wireless.

Viene data massima attenzione alla pulizia degli ambienti ed al comfort dei nostri Clienti che preferiamo chiamare "Ospiti", facendoli sentire a loro agio, senza trascurare la loro loro privacy.
*Dichiarate dal Gestore