Via Santo Stefano, 13
VERONA (VR)
La secolare residenza del Bed & Breakfast confina con le originarie mura perimetrali paleocristiane della chiesa di Santo Stefano, che la storia vuole sia la prima Cattedrale di Verona.

La location del B&B Santo Stefano privilegia di una veduta sul più antico monumento romano della città, l'incantevole Ponte Pietra e Teatro Romano.

Tra antico e moderno, abbiamo pensato a come farvi sentire a casa, fornendo le stanze di tutti i comfort per regalarVi un soggiorno da raccontare.

Le camere dispongono di servizio cortesia e accessori per bagno con prodotti naturali del centro cosmetico Filanthos, set completo di asciugamani, tv e frigo bar, connessione wi-fi gratuita in ogni camera, rifacimento camere giornaliero, cambio biancheria ogni 3 giorno di pernottamento.

Abbiamo a disposizione un appartamento uso turistico con vista panoramica su Verona.

INFORMAZIONI
Siamo fuori dalla ZTL [ponte-pietra-teatro romano] con parcheggio gratuito a 100 metri dalla residenza. Parcheggi a pagamento dal Lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00. Fermata mezzi pubblici davanti la struttura comodi per raggiungere la Fiera in 20', Stazione Ferroviaria in 15', Ospedale Maggiore di Borgo Trento in 5', a solo 2' a piedi lo storico Teatro Romano e in soli 15' a piedi si raggiunge Piazza Erbe e Piazza Bra (Arena).
Dichiarate dal Gestore