Via Orti, 42 - MAIORI (SA)
La Casa delle Stelle è un affittacamere situato a Maiori nella meravigliosa cornice della Costiera Amalfitana, a soli 20 metri dal centro storico e dal Mar Tirreno.

Le nostre sei camere, tutte dotate di servizi igienici privati, prendono il nome da simboli antichi come Cassiopea, Toro, Orione, Cigno, Lira e Aquila. Questi simboli rappresentano Vanità, Perseveranza, Forza, Tenacia, Grazia e Fedeltà, che ti condurranno verso i tuoi sogni per realizzare ciò che gli antichi chiamavano Eudaimonia (Beatitudine).

Le nostre camere sono arredate con eleganza e stile, dotate di frigobar, aria condizionata, TV color, connessione internet e cassaforte. Ogni camera dispone inoltre di un terrazzo privato.

La Casa delle Stelle nasce per una clientela che cerca la totale indipendenza, con completa libertà di orari di rientro e chiavi a disposizione del cliente. La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita in camera all'orario desiderato con la bevanda a scelta, scelta la sera prima.

In più vi offriamo il solarium, la spiaggia attrezzata e la calda ospitalità del nostro ambiente.

Abbiamo creato questa guest house per favorire un turismo libero da ogni vincolo di orario. Ma soprattutto per aiutarvi a scoprire le meraviglie della Costiera Amalfitana, da contemplare in ogni momento della giornata: all'alba, al tramonto e al chiaro di luna.
*Dichiarate dal Gestore