Via Altopiano, 83 - Borgonuovo, SASSO MARCONI (BO)
In una villa con ampio giardino di un elegante villaggio residenziale, “La Casa degli Scoiattoli” vi offre incantevoli soggiorni nel verde e nella quiete. Il nostro B&B è un grande appartamento a vostra esclusiva disposizione con una camera matrimoniale, un'altra camera, due bagni, un salone e una cucina completamente attrezzata. Colazione, parcheggio e connessione internet WIFI sono inclusi nel prezzo.

Potrete rilassarvi passeggiando nel nostro grande giardino o nella quiete dei viali appartati del villaggio, immersi nella pace e nel verde ma sempre vicini alla città. Il nostro villaggio residenziale è confinante con il parco di Villa Grifone (Mausoleo di Guglielmo Marconi).

Amiamo gli animali e da noi sono sempre bene accetti.

A pochi minuti da noi si trova l’ingresso delle autostrade e della tangenziale per raggiungere rapidamente il centro della città, la Zona Fiera di Bologna e l'aeroporto Guglielmo Marconi.

A 5 km si trova il Palamalaguti (Futurshow Station) di Casalecchio di Reno e a 6 km lo stadio Renato Dall'Ara di Bologna.

A 8 km dal Bed and Breakfast sorge il complesso turistico Piccolo Paradiso, 65. 000 mq di verde che offrono una ricca fauna di scoiattoli, pettirossi, picchi e cerbiatti, un parco giochi per bambini, un vicino maneggio e altre attività sportive quali pattinaggio su ghiaccio (con possibilità di seguire corsi), escursioni in bicicletta, free climbing, pattinaggio a rotelle, nuoto, pallavolo.

Porretta, sull’Appennino Tosco-Emiliano, le cui terme sono famose per la qualità della loro acqua e per il centro benessere, si trova a 40 km da noi ed è comodamente raggiungibile anche in treno (corse ogni ora).
*Dichiarate dal Gestore