Via Don Diego, 63 - LINGUAGLOSSA (CT)
Alle pendici dell’Etna sorge il paese di Linguaglossa, oasi montana caratterizzata dal verde dei noccioleti, dei vigneti; posto a pochi Km del fuoco del vulcano e dal mare azzurrissimo di Fiumefreddo oltre che dalle più rinomate località turistiche.

Nel centro storico di questo bellissimo paesino si trova il Don Diego nato dalla ristrutturazione di una caratteristica casa in pietra lavica.

Le nostre stanze sono dei miniappartamenti indipendenti dotati di ogni comfort, arredati in modo armonioso e confortevole, muniti di aria condizionata, pc con connessione wifi, bagno privato e di quant'altro necessario per coccolare i nostri ospiti nel migliore dei modi.

Don Diego vi offre il calore, l’accoglienza e la tranquillità tipica di un piccolo paesino di montagna, ma con la possibilità di avere a pochi passi Taormina, Naxos, Castiglione di Sicilia, Randazzo, e la famosa movida di Catania..

Oltre ai prodotti tipici quali le nocciole, i vini doc, avrete modo di gustare anche le carni di produzione locale, il pane fresco cotto nel forno a pietra, i salumi, i formaggi e soprattutto i dolci come le paste di mandorla, le granite, i dolci al pistacchio, le cassate ed i sublimi cannoli alla ricotta.

Gli ospiti del Don Diego non avranno sicuramente modo di annoiarsi potendo scegliere tra tutte le attività praticate in loco, tra cui trekking, golf, escursioni ai crateri, immersioni nella baia di Taormina, visite guidate nelle città d’arte, sci, snowboard, mountain bike, o semplicemente rilassarsi nella tranquillità delle camere, poiché al Don Diego ci si sente a casa lontani da casa.

Ciò che ci distingue:
- Tutte le camere sono mini-appartamenti indipendenti dotati di tutti i comfort e della massima privacy
- vicinanza a tutte le principali vie di comunicazione
- organizzazione escursioni
- possibilità di praticare moltissimi sport
- pc e connessione internet wi-fi gratis
- vicinanza agli impianti di risalita e al punto di partenza per escursioni al cratere centrale
- servizio navetta.
*Dichiarate dal Gestore