Vico Mosaico, 27 - UGENTO (LE)
Corte Fidele, caratteristico B&B ricavato in un'antica casa a corte risalente al 1200 circa, in pieno centro storico di Ugento, antico centro “messapico”, sulla storica “Via Sallentina”, a 4 Km dal mar Ionio, a 15 Km da Gallipoli e a 15 da Santa Maria di Leuca.

Il B&B dista da Lecce, capoluogo Salentino, appena 50 km e da Otranto 30 Km.

La tipologia del fabbricato è quella tradizionale salentina: “la casa a corte” con le stanze tipiche voltate a botte o a stella e rivolte tutte verso il cortile comune (la Corte). Il fabbricato, appena ultimato, è stato ristrutturato nei minimi particolari conservando le atmosfere e gli spazi di un tempo.

A disposizione degli ospiti ampie camere singole e doppie tutte dotate di comodo e spazioso bagno, teli da bagno e lenzuola, aria condizionata, riscaldamento, Tv, arredate con mobili in stile. Per ogni camera vi è la possibilità di aggiunta di uno o più letti.

Il “B&B Corte Fidele” offre pernottamento con prima colazione con prodotti scelti di agricoltura biologica locale servita nel cortile o nell'accogliente e tipica stanza da pranzo.

I proprietari, vi aspettano per farvi trascorrere indimenticabili vacanze alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi di Ugento e del Salento, tra il mare Adriatico e lo Ionio, dandovi informazioni sulla storia, sul paesaggio, sulle sagre, sulle festività, sulla gastronomia salentina.
*Dichiarate dal Gestore