Via Francesco Torbido, 5 - VERONA (VR)
La residenza "Le Maddalene" in stile liberty è stata recentemente restaurata, è dotata di due camere matrimoniali arredate in stile vecchio Veneto, hanno il bagno privato e aria condizionata.

Il Bed & Breakfast "Le Maddalene" é situato a 15 minuti a piedi dal centro storico di Verona, nelle vicinanze; Università, proseguendo Via Cappello la “Casa di Giulietta”, Pzza Erbe, proseguendo invece Via Mazzini (la via pedonale dei negozi) Piazza Brà (Arena).

La frequente linea degli autobus con fermata nelle immediate vicinanze, permette di raggiungere il centro storico in pochi minuti.

Per chi arrivasse in auto, il parcheggio davanti a casa, è libero e consente di lasciare l'auto in sosta senza limite di tempo.

Sono inclusi nel prezzo: prima colazione, parcheggio libero, climatizzatore, biancheria, asciugamani, phon, su richiesta sono disponibili: letto aggiuntivo, lettino per bambini.

Il Bed & breakfast "Le Maddalene" è in grado di soddisfare le esigenze di coloro che viaggiano sia per turismo che per affari, per famiglie o gruppi di amici.

È disponibile inoltre accogliente appartamento in un palazzetto storico, situato nel cuore di Verona con vista sull'Arena, si trova al secondo piano raggiungibile con l'ascensore, la casa è stata completamente ristrutturata con particolare attenzione alla valorizzazione dei materiali originali, che ritroviamo negli stupendi soffitti con le travi di legno.

Gli ospiti potranno usufruire di un casa dotata di tutti i comfort come aria condizionata, TV LCD, Internet wifi, lavatrice ed avrà a disposizione fino a cinque posti letto in tre ambienti separati: due camere da letto matrimoniali, soggiorno con divano letto oltre un angolo cottura completamente attrezzato ed un bagno con vasca.

L’appartamento gode della vista sull’Arena sede di importanti concerti e opere liriche, e si trova all’angolo della Piazza Brà. Tutti i monumenti più interessanti della Verona storica si trovano nel raggio di 3 minuti a piedi, il parcheggio è situato nelle vicinanze.

Agli ospiti saranno consegnate in fiducia chiavi per il libero rientro.
*Dichiarate dal Gestore