Via Seneca, 73 - ROMA (RM)
Il B&B Sapore di Casa si trova a Roma nord, al 3° piano di un tranquillo condominio, munito di ascensore. Siamo nel quartiere residenziale Balduina poco lontani da San Pietro e dai Musei Vaticani.

È composto da 3 camere, tutte con bagno privato, fornite di biancheria, asciugacapelli, TV, wifi gratuito, riscaldamento e aria condizionata.

Gli spazi condivisi sono ingresso, corridoio e sala comune dove viene servita la colazione.

I proprietari abitano nello stesso appartamento.

Nel quartiere si trova ogni tipo di servizio e negozio: farmacia, supermercato, parrucchiere, ristoranti, caffetterie e ogni altro genere di negozi.

Il posteggio dei taxi si trova in via Romagnoli a 3 minuti a piedi dal Bed and Breakfast.

La fermata del bus 913 (fa servizio H24) si trova su Viale Medaglie d'Oro, a 3 minuti a piedi dal Bed and Breakfast. Porta a San Pietro, Castel S. Angelo, Piazza Cavour.

Qui s'incrociamo tutti gli autibus che vanno a Piazza Venezia e Colosseo.

La stazione della metro più vicina è stazione CIPRO della linea A. Il treno metropolitano FL3 porta a San Pietro, Porta Portese, Stazione Ostiense (connessione con Ostia-Lido) e Stazione Tiburtina e la fermata BALDUINA si trova a 10 minuti a piedi dal Bed and Breakfast.

Vicino a noi: Hotel Cavalieri Hilton, Policlinico Gemelli, Villa Stuart, Stadio Olimpico.

IMPORTANTE: la prima colazione è compresa nel prezzo della camera.

IMPORTANTE: la tassa di soggiorno (6. 00 euro al giorno a persona) NON è inclusa nel prezzo ma si paga a parte in contanti.
*Dichiarate dal Gestore