Via P. Mascagni, 3 - MONCALIERI (TO)
Il Bed And Breakfast Le Vallere nasce in una casa costruita intorno al 1960, recentemente ristrutturata, spaziosa ed arredata con cura nei minimi particolari.

In zona centrale ma tranquilla, si trova a pochi minuti dai mezzi con cui poter raggiungere facilmente il centro della città di Torino con le sue residenze reali e i suoi numerosi musei.

Per gli amanti della tranquillità il B&B Le Vallere si trova in una posizione strategica per raggiungere i magnifici borghi moncalieresi, il castello; inoltre la piazza principale con la fontana di Saturnio e numerosi edifici nobiliari come palazzo Duck che con il palazzo comunale incorniciano piazza Vittorio Emanuele II.

Altri punti di interesse nelle immediate vicinanze sono il Palavela la casa del pattinaggio su ghiaccio struttura di punta delle olimpiadi 2006 e sede di numerose manifestazioni, il museo dell'automobile recentemente rimodernizato, il lingotto fiere sede di numerose fiere e concerti come la fiera dell'libro, idea sposa expocasa etc.

Inoltre siamo vicini ai più importanti ospedali torinesi, Molinette, CTO, S. Anna Regina Margherita.
*Dichiarate dal Gestore