Vicolo Delle Cossere, 6 - BRESCIA (BS)
La Filanda propone una sistemazione ideale a chi desidera conoscere e vivere il centro di Brescia senza rinunciare alla tranquillità. Situata in un palazzo antico completamente ristrutturato, si trova a pochi passi da Piazza della Loggia.

La Filanda è organizzata secondo la formula del “room & breakfast” ovvero propone camere con servizio di prima colazione a buffet.

È disposta su due piani serviti da ascensore accessibile anche ai diversamente abili; mette a disposizione degli ospiti un’area comune dove è possibile consumare la colazione e tre stanze da letto: M, L, XL.

La camera M è una singola con letto francese dotata di bagno per disabili;
La camera L è una stanza matrimoniale con bagno privato;
La camera XL è una piccola suite composta da una camera matrimoniale e da una singola con il bagno in comune.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e di riscaldamento con termostato che può essere regolato autonomamente, di connessione ad internet WI FI, di televisore a schermo piatto, di cassaforte da appoggio.

Dalla Filanda si possono raggiungere a piedi con una breve passeggiata: il Museo di Santa Giulia, il Castello, le piazze e gli edifici monumentali della città oltre che le chiese più antiche e ricche di opere d’arte. Si possono raggiungere i teatri e le vie dello shopping cittadino, ma anche il complesso commerciale Freccia Rossa.

Il “Room & Breakfast” è, inoltre, ben servito dalla rete di autobus cittadini che lo collegano con tutte le altre zone della città e si trova a 900 metri dalla stazione dei treni e dei bus che uniscono la città ai centri della provincia.
*Dichiarate dal Gestore