Salita Giovanni Da Vidor, 11 - FELTRE (BL)
La casa che ospita il B&B 'Bus de l'Och' si trova in cima al Colle delle Capre, ovvero nel cuore del centro storico dell'antica città di Feltre. È considerata la casa più alta della cittadella e pertanto è particolarmente panoramica. Le due camere si trovano al terzo nonché ultimo piano della casa, con vista a Nord sulle Vette Feltrine, a Sud-SudOvest sulla vallata e i colli e ad Est sugli edifici storici. Sono provviste ognuna di bagno privato. La piccola cucina serve entrambe le camere ed è provvista di quanto serve per la preparazione autonoma della colazione all'italiana.

La posizione consente di visitare a piedi con estrema facilità i luoghi più interessanti dal punto di vista storico artistico. Castello di Alboino, Museo Rizzarda d'arte moderna, Museo Civico, Teatro della Sena ecc. ecc.

In 10 minuti a piedi si possono raggiungere la stazione ferroviaria, la stazione dei bus, l'ospedale e diversi supermarket o i negozi del centro.

Con l'auto, in breve tempo, si possono raggiungere molte località montane che fanno parte del Parco Naturale delle Dolomiti Bellunesi.

Sono disponibili due posti macchina/moto presso l'abitazione o negli immediati paraggi.

Possibilità di ricovero per biciclette.

La zona è molto tranquilla e immersa nel verde.

Note tecnico-pratiche:

La fornitura degli alimenti freschi per la colazione, quali pane, latte ecc., è prevista dalle ore 7:00 alle ore 9:00, salvo accordi per esigenze particolari.

Non è consentito consumare altri pasti oltre la colazione mattutina in cucina e/o nelle camere.

La camera deve essere lasciata libera entro le ore 10:00 a.m. del giorno di partenza (salvo precedenti personali accordi).

Qualora sia previsto il pernottamento per più notti, si chiede che la camera sia lasciata libera almeno dalle ore 12:00 alle ore 15:00 per la pulizia quotidiana (salvo precedenti personali accordi).

Il cambio della biancheria è previsto dopo la terza notte di permanenza (salvo precedenti personali accordi).
*Dichiarate dal Gestore