Via Pisacane, 13 - CESENA (FC)
Caratteristico è il centro storico di Cesena, esso è formato da numerose chiese e palazzi di notevole interesse storico e artistico; ed è una delle poche città che ha preservato quasi intatte le mura e gran parte dei torrioni e delle porte che delimitato il centro storico, che è raccolto sotto l'antica Rocca Malatestiana. A Cesena è presente la Biblioteca Malatestiana, fu fondata nella metà del XV secolo, detiene due primati assoluti: è stata la prima biblioteca civica europea ed è l'unico esempio di biblioteca monastica medievale perfettamente conservata nell'edificio, negli arredi e nella dotazione libraria.

Città leader nel mercato dell'ortofrutta europeo.

È sede di diverse facoltà universitarie aggregate nel Polo scientifico-didattico di Cesena, facente parte dell'Università di Bologna; (Agraria, Architettura, Ingegneria, Psicologia, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, e Medicina Veterinaria).

Il Bed and Breakfast Malatesta offre un' atmosfera familiare ed amichevole e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca alloggio in occasione di eventi fieristici, stage, corsi di studio, teatro.

È infatti situato in una posizione strategica: vicino alla stazione (è compreso il servizio navetta), vicinissimo al centro storico, al teatro, alla zona universitaria e a pochi minuti dall'ospedale.

Dispone di 2 ampie camere provviste di televisione, servizio wi-fi e fax gratuiti, cambio biancheria, uso biciclette, area verde.

L' ingresso alla struttura è aperto 24 ore su 24 con uso privato della chiave. La colazione viene servita in una stanza comune della cucina e nel periodo estivo in una raccolta veranda in giardino.

Vengono offerte colazioni dolci e salate, con bevande calde e fredde (latte, te, caffè, cioccolata, succhi di frutta), yogurt, cereali, dolci, crostate, ciambelle, biscotti e marmellate rigorosamente fatte in casa.

Sono ammessi animali.
*Dichiarate dal Gestore