Via Roma, 37 - Venas, VALLE DI CADORE (BL)
Per gli appartamenti e camere, nei periodi di punta, ci riserviamo di richiedere una caparra.

Il B&B Posta si trova nella tranquilla Venas di Cadore al centro delle Dolomiti Bellunesi, ai piedi del monte Antelao in una zona ricca di verde. La località è ideale per gli amanti delle escursioni, sia a piedi che in mountain bike, poiché appena fuori dalla struttura passa la pista ciclabile "Lunga Via delle Dolomiti".

La struttura offre camere confortevoli tutte arredate in tipico stile alpino con pavimenti in legno e dotate di tv, bagno privato con doccia. A disposizione anche il servizio colazione, comodo parcheggio privato, bar.

Gli Appartamenti Posta si trovano a Venas di Cadore, nel cuore delle Dolomiti, a 20 minuti da Cortina d'Ampezzo e tra i monti Antelao e Pelmo, in una zona ricca di verde, ideale per gli amanti del trekking e della mountain bike. La splendida pista ciclabile Lunga Via delle Dolomiti, infatti, che ripercorre il tracciato della vecchia ferrovia da Calalzo a Dobbiaco, vi passa proprio accanto.

Inoltre si tratta di un ottimo punto di partenza per visitare i dintorni: il Messner Mountain Museum, Pieve di Cadore, Cibiana ("il paese dei Murales"), Auronzo-Misurina.

Venezia 140 km.

La casa, da poco ristrutturata, offre appartamenti e una mansarda, tutti arredati in legno e dotati di ogni comfort, con 2 camere, soggiorno-cucina, bagno e posto auto. L’appartamento al piano terra è attrezzato con accesso per disabili.

Per particolari soggiorni, è richiesta una caparra.
*Dichiarate dal Gestore