Via Marco Polo, 13 - FOSSALTA DI PORTOGRUARO (VE)
Nel B&B UVAMì potete perdervi nella campagna Veneta, tra i profumi dei vigneti e le loro leggende, la nostra struttura infatti è facile da raggiungere, immersa nel verde al centro di una vasta zona tutta da scoprire, per chi vuole vivere una vacanza in luoghi rilassanti, pieni di storia e cultura, senza dimenticare il divertimento.

B&B Uvamì dispone di una camera tripla, una matrimoniale e una singola con possibilità di aggiungere un letto. Tutte le camere dispongono di bagno privato e di tutti i servizi di cortesia, quì avrete la possibilità di gustare un'abbondante colazione nel pieno relax immersi nel verde della campagna.

A disposizione degli ospiti vi è una cucina attrezzata.

Biancheria fornita.

Per i nostri ospiti disponiamo anche di un appartamento con piscina in area comune a Bibione, l'appartamento, molto luminoso, offre la tranquillità e al contempo, la comodità di avere i negozi a due passi; si compone di un'entrata, una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno, un angolo cottura totalmente attrezzato e un luminoso soggiorno con divano letto, TV.

Entrambe le strutture dispongono di ampio parcheggio e giardino.

Nell'appartamento gli animali sono benvenuti sotto la custodia dei propri padroni.
*Dichiarate dal Gestore