Via Della Lova, 8 - NAGO TORBOLE (TN)
La nostra famiglia gestisce da anni l'Hotel "Villa Magnolia" ed è sempre attenta ai bisogni degli ospiti. Per questo anche quest'anno, dopo il rifacimento della piscina (2008) e del giardino con la nuova veranda all'aperto per la sala colazioni, abbiamo pensato di rinnovare tutti i bagni del 2° e 3° piano, intervento che è solo il primo passo verso un rinnovo totale delle camere.

Questi interventi sono un costante miglioramento del nostro servizio per offrirvi sempre una sistemazione più accogliente e confortevole.

Inoltre l'Hotel Villa Magnolia è un convinto sostenitore di tutte le tecnologie che sposano il risparmio energetico e preservano l'ambiente: abbiamo un sistema di pannelli solari per riscaldare l'acqua alla quale si aggiungono da quest'estate anche i pannelli solari per la produzione di energia elettrica. Inoltre, il sistema di raffrescamento delle camere e degli spazi comuni funziona con un impianto che sfrutta l'acqua in falda, tutelando l'ambiente e la salute dei clienti.

Altro punto a nostro favore è la nostra posizione, silenziosa e tranquilla, a pochi passi dal centro del paese ed ancora più vicini alla spiaggia dove hanno sede importanti centri internazionali di windsurf, potrete trascorrere la giornata dedicandovi agli sport o rilassandovi passeggiando lungo il lago.

Infatti la nostra struttura è l'ideale per le vacanze delle famiglie così come per quelle degli sportivi delle mountain bike o del windsurf. Vi aspettiamo per accogliervi calorosamente!
Famiglia Ressegotti.
*Dichiarate dal Gestore