Loc. Filagni, Valmozzola, 3 - VALMOZZOLA (PR)
Situato nel cuore della Valtaro, terra del fungo porcino, il B&B Palazzo Filagni offre un soggiorno comodo e rilassante.

Ricavato da un'antica casaforte, di origini medioevali, è stato da poco ristrutturato, conservandone le caratteristiche dell'epoca. Tetti in pietra, soffitti con travi di legno, un'antica corte al centro del caseggiato con forno in sasso, un granaio, il fienile e le suggestive cantine/stalle di una volta. Venire a Palazzo Filagni vi sembrerà di fare un salto indietro nel tempo.

Il Bed and Breakfast dispone di 3 camere matrimoniali, anche uso singolo, di cui 1 possibilità di letto aggiunto. Le stanze sono ampie e accoglienti, arredate con gusto e con mobili recuperati e restaurati.

Qui avrete la possibilità di rilassarvi; ci sono tavolini all'aperto, la piscina panoramica e vasta area verde, ideali per rendere piacevole il vostro soggiorno.

La colazione è tipicamente italiana, viene servita in un'ampia sala al primo piano, ma c'è la possibilità di gustare il vostro 'breakfast' anche all'aperto.

Il B&B Palazzo Filagni vanta di una posizione strategica, a pochi minuti dal casello autostradale A15 in un'area isolata e tranquilla; in meno di un'ora si arriva al mare Ligure e alle splendide CinqueTerre.

Inoltre per chi fosse appassionato di itinerari e camminate, qui nella Valtaro troverete quello che cercavate: siamo vicino ai Lagoni, il Passo della Cisa, e ai numerosi castelli e borghetti medioevali celebri (Castello di Bardi, Castello di Compiano, di Pontremoli, Torrechiara il Duomo di Berceto, la via Francigena).

Per chi invece è appassionato di funghi deve sapere che a Settembre e Ottobre a BorgovaldiTaro (capuluogo della valle collocato lungo la strada del Fungo Porcino), Albareto e Bedonia vi è la sagra del fungo porcino Dop e tanti altri prodotti locali da gustare.
*Dichiarate dal Gestore