Via Salvemini, 16/18 - SESTU (CA)
Il nostro B&B si trova a 10 Km da Cagliari, crocevia dei due lati del sud Sardegna, un'ottima posizione per raggiungere le più belle spiagge: Villasimius, Chia, Sant'Antioco, Porto Pino; e un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta di tanti siti archeologici e naturalistici: Barumini, Villaperuccio, Goni, la laguna di Santa Gilla con i suoi fenicotteri rosa, le grotte di Santa Barbara, Su Mannau e i paesini dell'interno dove la sera si svolgono importanti feste popolari e sagre.

Per gli amanti della vita notturna diciamo solo che siamo a 10 minuti da Cagliari!
Su Connotu è una casa su tre piani con ampi terrazzi e giardino.

Se vorrete soggiornare da noi vi sarà riservata un'accoglienza familiare e discreta. Disponiamo di 3 camere con tv, aria condizionata/riscaldamento, ampi bagni e una cucina-salotto che dà sul giardino dove d'estate viene servita la colazione e dove i nostri ospiti possono trattenersi a fare due chiacchiere nelle calde sere d'estate.

Gli sportivi che amano correre o andare in bici o anche fare delle rilassanti passeggiate trovano accanto al nostro B&B una gradevole stradina che porta a un parco con una delle più belle chiese romaniche della Sardegna.

I nostri ospiti possono usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi: organizzazione di escursioni e visite guidate, pranzi tipici, noleggio bici.

Grazie alla collaborazione con ristoranti vicini possiamo offrirvi la mezza pensione e la pensione completa (menù fisso a partire da € 10).

B&B Aut. Comm. n. 1/18 febbraio 2005.
*Dichiarate dal Gestore