Strada Di Campomaggiore, 9 - Cesi, TERNI (TR)
Il vostro soggiorno nella casa-vacanze “Le Terrecotte di Marmore” sarà un’occasione per rilassarvi e rigenerarvi in un’oasi di pace e silenzio ed un comodo punto di partenza per conoscere l’Umbria intera, il “Cuore verde d'Italia”.

Ci troviamo a Terni, la città di San Valentino, ad appena 10 minuti dal centro e dalla stazione e a 5 minuti dall’antico sito archeologico romano di Carsulae.

A pochi chilometri troviamo i caratteristici borghi medioevali di Narni, Sangemini, Amelia, Montefranco e molti altri. Mentre in soli 20 minuti è possibile raggiungere la splendida Cascata delle marmore, la più alta d’Europa, il grazioso Lago di Piedilugo, Todi, Trevi, a 25 km troviamo la città del Festival dei due Mondi: Spoleto. Alcune tra le più belle città d'arte e località turistiche del Centro Italia quali Roma, Assisi, Perugia, il lago Trasimento, Orvieto, Gubbio e Spello sono raggiungibili in circa un’ora, in auto o con un comodo servizio ferroviario.

Distanze dagli aeroporti: 83, 4 Km dall’Aeroporto di Sant’Egidio, Perugia (1 ora), 116 Km dall’Aeroporto di Roma Ciampino (un’ora e 20 minuti), 135 Km dall’Aeroporto di Roma Fiumicino (un’ora e mezza).

La struttura è inserita in una graziosa villa di campagna a due piani con piscina immersa nel verde di un uliveto. Si trova ai piedi della montagna del borgo di Cesi e consiste in un appartamento con tre camere dotate di bagno privato, per un totale di 8 posti letto.

A disposizione degli ospiti anche una grande sala da pranzo con angolo-cottura e un’ampia terrazza con bellissima vista panoramica sulla vallata. La piscina esterna è dotata di trampolino, getti idromassaggio e di un’originale doccia a riscaldamento solare. Inoltre gli ospiti possono usufruire del barbecue esterno per preparare piacevoli pranzi o cene all’aperto. Il parcheggio è interno alla struttura recintata.

Nella zona è possibile praticare trekking, equitazione, rafting e prendere lezioni di volo.
*Dichiarate dal Gestore