Via Diaz, 7 - Camignone, PASSIRANO (BS)
Ca’ Minore è un Bed and Breakfast dove si sposano in un piacevole connubio lusso, calma e serenità immerso tra le dolci colline della Franciacorta, rinomata per i suoi prestigiosi vigneti e rigogliosa terra situata fra Brescia e l’estremità meridionale del famoso lago di Iseo.

Antica dimora del ‘600 completamente ristrutturata, offre ai suoi ospiti elementi architettonici del passato sapientemente accostati ad arredamenti contemporanei e di design.

Le numerose attività offerte dalla nostra struttura permettono di vivere a pieno le esperienze che la zona offre: visite guidate, attività sportive, panorami mozzafiato, itinerari culturali ed enogastronomici.

Non perdere tempo, la Franciacorta ti aspetta!
Piscina.

La grande piscina, dotata di eleganti e confortevoli arredi per esterni oltre che di spogliatoi con doccia e toilette, è circondata dal meraviglioso giardino con I suoi angoli fioriti ed il “Corridoio delle Rose” dove è possibile consumare la nostra colzione. A bordo piscina è a disposizione degli ospiti il grande barbecue.

Immerso nel silenzio e nel verde Cà Minore è il luogo ideale per una fuga romantica, per un rilassante break dalla frenesia cittadina o perché no?
Un'occasione per trascorre una vacanza in compagnia di buoni amici.
*Dichiarate dal Gestore