Via M.cappelli, 6 - Monticchiello, PIENZA (SI)
A pochi metri dalla porta di ingresso del castello di Monticchiello, in un antico casale recentemente ristrutturato, Guido può accogliervi nelle sue confortevoli camere finemente arredate.

Dal giardino, a vostra disposizione, potrete ammirare la Valdorcia che sale verso il Monte Amiata, Pienza e la rocca Aldobrandesca di Castiglion d'Orcia. Oltre al relax, nella tranquillità dei piccoli ristoranti del borgo, potrete acquistare gli ottimi prodotti tipici della Valdorcia (olio, formaggi, vino) consigliati, se vorrete, da Guido.

Durante l'estate, potrete assistere alle rappresentazioni del “Teatro Povero” scritte ed interpretate dagli abitanti di Monticchiello.

Potrete facilmente raggiungere Pienza – città rinascimentale voluta da Pio II. Bagno Vignoni, affascinante borgo termale. Montalcino patria del Brunello. San Quirico D'Orcia con la sua collegiata romanica. I boschi del monte Amiata. Montepulciano “perla del cinquecento” famosa per il vino Nobile. Chiusi sede del Museo Nazionale Etrusco.

Nel raggio di 50 chilometri infine si trovano Siena, Arezzo, Orvieto e Perugia.
*Dichiarate dal Gestore