Via Roma, 15 - ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Ordine, pulizia accoglienza: questi i capisaldi della nostra struttura, nel cuore di Acquaviva delle Fonti, costituita da sei stanze di cui quattro con angolo cottura e frigo, e da un'aria comune allestita con lavatrice, frigo e angolo cottura condivisi.

Scegli tra il comfort della camera grigia, il calore della camera rossa (entrambe dotate di cucina in camera), la luminosità della camera bianca e l'eleganza della camera marrone.

Il B&B può anche contare su un comodo bivani con bagno in comune e cucina, ideale per le famiglie più numerose, e di un'accogliente area relax con caminetto, cucina con frigobar open e lavatrice. Il servizio di pulizia delle stanze è giornaliero. Tutte le camere sono dotate di tv e l'intera struttura dispone di servizio internet adsl gratuito, servizio fax e garage su richiesta.

La struttura è accessibile anche ai disabili grazie all'ausilio di una ascensore.

Gli ospiti, pur disponendo di tutta la privacy necessaria, non saranno mai soli: i gestori vivono al piano superiore del palazzo. Abbastanza vicino da poter interagire costantemente e abbastanza lontano per fargli vivere la propria permanenza nel rispetto della loro intimità.

Facendo base ad Acquaviva, potrete visitare il capoluogo Bari, distante circa 30 km, la costa nord con Bitonto, Corato, Giovinazzo, Molfetta e Trani, quella sud con Monopoli e Polignano su tutte, fino alla Valle d'Itria e l'alto Salento, che distano circa 50 km.

Ad Acquaviva potrete ammirare la Cattedrale intitolata a S. Eustachio, le grotte di Curtomartino e le numerose chiedete che puntellano il centro antico, oppure potrete spostarvi di pochi chilometri per visitare il Castello normanno-svevo di Gioia del Colle, gli scavi archeologici di Monte Sannace, o ancora le meraviglie di Altamura e Gravina.
*Dichiarate dal Gestore