Strada Intercomunale San Silvestro, 146 - San Silvestro, SENIGALLIA (AN)
Casale tipico Marchigiano, situato in stupenda location panoramica, lo sguardo sconfina a 360 gradi dal mare, per le colline fino al golfo di Ancona, tra i paesi dell'entroterra toccando la cresta dei Sibillini.

Il nostro casale è stato coccolato nella sua ristrutturazione, scoprendo e conservando le originalità della dimora contadina, tutto riporta ai vecchi confort, i dondoli, la panca il soppalco, le lanterne, i baldacchini in pizzo.

Il ripristino di quei sapori è stato fedele e amorevole.

Circondato da un ettaro circa di terreno recintato e confinante con campi coltivati a grano e girasole, la felice posizione collinare rende piacevoli le notti, grazie alla costante e leggera brezza.

Il piano dedicato alle camere è indipendente, al piano superiore, fornito di angolo pranzo e terrazza, frigo e lavello, vi consente di rientrare la sera in orario libero e di soggiornarvi a vostro piacere.

Ci piace farvi assaggiare ciò che di buono si prepara nelle nostre case:
ricotta, pecorino e miele, affettato, macedonia fresca di frutta, marmellata, pane caldo, dolce di stagione, caffè nero, latte, tea di vari sapori, cioccolata.
*Dichiarate dal Gestore