Contrada Curcio, 498 - ALBEROBELLO (BA)
La Casa Del Nonno, situato a 3 km dalla zona trulli di Alberobello (patrimonio dell’UNESCO), è la struttura ideale per una vacanza in mezzo ai trulli con le comodità di casa vostra. Gode di un’ottima vista panoramica oltre che di un bellissimo paesaggio verde nel quale è immersa la struttura.

Si trova in una posizione comodissima per raggiungere altri luoghi turistici, infatti a pochi km si trova Martina Franca famosa per il suo stile barocco, Cisternino e Locorotondo, due dei “Borghi più belli d’Italia”, Polignano e Ostuni, la “Città Bianca”, entrambe “Bandiera Blu” per lo splendido mare, Fasano con lo Zoo Safari e il centro termale di Torre Canne; e in circa un’ora potrete raggiungere Matera famosa per i sassi.

La struttura è dotata di tre appartamenti indipendenti, forniti di cucina attrezzata e stanza da letto matrimoniale climatizzata con possibilità di letti aggiunti. Spazi esterni in comune e parcheggio esterno privato. Sono messi a disposizione degli ospiti tavolini per colazioni all’aperto e cene sotto le stelle nei periodi estivi.
*Dichiarate dal Gestore