Contra Staffiglione, Snc - MONTECILFONE (CB)
Rosmarino, Ginestra, Lavanda e Gelsomino, sono i nomi delle nostre camere che regalano sensazioni di relax, in piena simbiosi con la natura. Un tuffo al tramonto nella grande piscina, la sorpresa di una colazione preparata solo con prodotti genuini della nostra terra, o il relax su un’amaca renderanno indimenticabile la vostra vacanza in Molise al B&B Villa D’Angelo.

La villa dista solo alcune centinaia di metri dal borgo di Montecilfone e meno di venti chilometri dalle spiagge dorate di Termoli, località di mare famosa per il suo splendido borgo antico e la cucina a base di pesce fresco. Il B&B gode di una posizione privilegiata perché immerso nella natura, e sarà un’ottima base per le vostre escursioni alla scoperta di una piccola regione, scrigno di mille emozioni.

Il soggiorno presso la nostra struttura prevede una prima colazione ricca di sapori, l’uso della piscina all’aperto, delle comode aree per il vostro relax e un angolo benessere con tè e tisane naturali. Inoltre, su richiesta, saremo lieti di mettere a vostra disposizione il nostro forno a legna, il barbecue, la cucina, la nostra selezione di prodotti tipici e la nostra scelta dei migliori vini locali. Saremo a disposizione per soddisfare qualsiasi vostra esigenza o desiderio, per progettare insieme un soggiorno autentico e personalizzato.
*Dichiarate dal Gestore