Via Ovidio, 31 - Igea Marina, BELLARIA IGEA MARINA (RN)
La famiglia Crociati ha avviato Villa Lucia nel 1978 e da allora l’idea principale è sempre stata quella di fornire un servizio onesto, di alta qualità e rispetto dei propri ospiti.

Un servizio che andasse oltre la semplice fornitura di un letto e di un menu ma che trascendesse questi aspetti e che arrivasse direttamente al cuore delle persone. Pensiamo di esserci sempre riusciti, infatti molti dei nostri ospiti oggi sono ormai degli amici che puntualmente rinnovano la loro vacanza anche di pochi giorni qui a Villa Lucia.

I lavori di ammodernamento anche di grande entità come l’ascensore mantengono la nostra struttura, seppur piccola, sempre gradevole ed accogliente.

Villa Lucia ha 15 camere tutte con servizi e box doccia, TV e ventilatori a soffitto e il limitato numero di camere, apparente punto debole, oggi è una caratteristica che ci permette di avere un rapporto privilegiato con gli ospiti.

Poche camere significa una clientela ristretta e scelta con una cura particolare, un’attenzione che non sempre altre strutture molto più grandi possono dare.

La nuova famiglia percepisce questo spirito e rispetto; attraverso questo si instaura un rapporto duraturo.

Situata sull’isola pedonale di via Ovidio, il mare dista solamente 50 m. (veramente!), l’isola pedonale a traffico limitato è gradevole per passeggiate sia pomeridiane che serali per lo shopping.

È disponibile il bar al piano terreno, ascensore molto comodo e pratico per mamme e bimbi in grado di ospitare anche il passeggino, poi un piacevole e fresco soggiorno con TV.

Invitiamo sempre i nostri ospiti a fermarsi qui, così è più facile socializzare e chiacchierare. Questo è uno dei maggiori valori che desideriamo coltivare; di anno in anno molte famiglie si ritrovano e trascorrono insieme il loro tempo in maniera spensierata e serena.

“Per un pò di giorni i problemi rimangono a casa e ti riposi davvero”.

L’allegria e l’amicizia sappiamo che sono importanti quanto lo sono per te. Quando c'è l'occasione, in seconda serata, si organizzano delle piacevoli tavolate con salumi e pane caldo appena sfornato dal locale panificio a due passi, un occasione per fare festa, bere e scherzare.

Allegria ed amicizia sono valori che vano coltivati anche attraverso gesti semplici e quotidiani.
*Dichiarate dal Gestore