Via Ottaviano, 98 - ROMA (RM)
Felici di accogliervi nella nostra struttura per offrirvi un soggiorno di vacanza o di lavoro in un tranquillo ed elegante appartamento situato al secondo piano (con ascensore) di un palazzo della fine dell’800 in una delle zone storiche più conosciute di Roma.

Ci troviamo nel quartiere Prati, nella zona di San Pietro e del Vaticano.

A pochi passi le permettiamo di respirare l’aria di una capitale ricca di storia e dal fascino eterno.

In pochi minuti, passeggiando a piedi, si raggiungono i Musei Vaticani, Piazza San Pietro, Castel Sant’Angelo e via Cola di Rienzo famosa per i suoi numerosi negozi, punto di riferimento dello shopping romano. Ci troviamo in una posizione strategica a pochi minuti da tutti gli eventi sportivi e musicali incluso l’Auditorium e lo stadio Olimpico ed il Foro Italico. Poco distante in via Guido Reni si può ammirare il MAXXI ovvero il Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo progettato dall’Architetto Zaha Hadid.

Sempre passeggiando, in un quarto d’ora, si arriva tranquillamente a Piazza del Popolo e al Pincio, e da qui a via del Corso, Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

Per chi preferisce spostarsi per la città con i mezzi pubblici, oltre ai numerosi autobus che transitano per la zona, direttamente sotto il B&B, è situata la fermata Ottaviano della linea A della metropolitana, con cui si raggiungono in soli 10 minuti, la Stazione Termini e il Colosseo.

A disposizione degli ospiti quattro camere con bagno privato, dotate di aria condizionata e televisore al plasma, offrendo elevati livelli di comfort con un eccellente rapporto qualità – prezzo e si caratterizzano sia per ospitare coloro che viaggiano per lavoro, svago o per interesse culturale.
*Dichiarate dal Gestore