Strada Massimo D'Azeglio, 46 - PARMA (PR)
Economico, spazioso e lussuoso appartamento, finemente arredato, dotato di tutti i confort gratuiti: (pulizia quotidiana, aria condizionata, wifi, tv led, frigo bar, microonde, phon, saponi e creme, acqua minerale, caffè, tè). situato nel pieno centro storico di Parma.

A due passi dai principali siti storico-culturali e a 100 mt dal lussureggiante "Parco Ducale". Sistemazione indipendente in zona servitissima (bus, taxi, negozi, ristoranti, cinema, locali etc). in poco tempo, a piedi potrete visitare il centro e i migliori negozi della citta, rilassarvi in un lounge-bar del centro, per poi deliziare il palato in uno dei tanti ottimi ristoranti del centro.

Il B&B Parmacentro vi mette a disposizione gratuitamente mappa e guida della città, materiale informativo riguardo eventi culturali (Musei, Mostre, Teatri, Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, e perché no ristoranti). Vi garantiamo la massima pulizia e cortesia.

Le sere dei weekend estivi potrebbe verificarsi il vociferare di persone in strada, dovuto alla presenza di alcuni locali, niente di stravolgente, solo ragazzi che passano la serata chiacchierando.

Siamo in Zona Traffico Limitata.

L'accesso è consentito solo dalle ore 20, 30 alle ore 07, 30. Per accedere in altri orari chiedere in anticipo informazioni al gestore del B&B.

Attenzione!
Molti navigatori satellitari indicano la strada più breve indirizzando attraverso i varchi elettronici ZTL. Controllate tutte le istruzioni fornite in questa pagina oppure all'interno del sito web; eventualmente contattateci in anticipo telefonicamente per maggiori dettagli.

Vi aspetto.

Massimiliano.
*Dichiarate dal Gestore