Via Romea Nord, 270 - Savio di Cervia, CERVIA (RA)
La tassa di soggiorno è a carico del cliente.

Il prezzo delle camere varia in base alla stagione

Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Savio di Cervia frazione di Cervia in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Cervia), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con il bagno privato, wifi gratuito a richiesta, fumatori, rientro libero, parcheggio nel cortile, giardino.

Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, specchio e portavaligia, frigo.

Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
*Dichiarate dal Gestore