Via Romea Nord, 270 - Savio di Cervia, CERVIA (RA)
Benvenuti a La Cambusa, un incantevole Bed & Breakfast situato a Savio di Cervia, una graziosa frazione della città di Cervia. La nostra struttura è il luogo perfetto per coloro che desiderano trascorrere una piacevole vacanza in un ambiente accogliente e di classe.

Da La Cambusa, accogliamo con gioia anche i vostri amici a quattro zampe, rendendo il vostro soggiorno ancora più confortevole. Inoltre, la nostra struttura è "smoke-friendly", consentendo agli ospiti di fumare solo in determinate aree designate.

Per coloro che viaggiano in auto, offriamo un ampio parcheggio, garantendo la massima comodità. Potrete rimanere sempre connessi grazie al collegamento wi-fi disponibile in tutta la struttura.

I nostri gestori parlano fluentemente l'inglese, assicurando una comunicazione senza intoppi per i nostri ospiti internazionali.

La casa è stata ristrutturata negli ultimi 10 anni, offrendo un ambiente moderno e confortevole. Mettiamo a disposizione degli ospiti anche uno spazio comune dove poter socializzare e rilassarsi.

La posizione della struttura è semplicemente incantevole, offrendo una vista panoramica mozzafiato e una tranquillità senza pari. Potrete godervi il nostro splendido giardino e parcheggiare comodamente nel nostro garage.

Le nostre camere sono state pensate per garantire il massimo comfort.

Offriamo due tipologie di camere: "Camera" può ospitare fino a 3 ospiti, con bagno privato e colazione inclusa.

"Camera Famiglia" può ospitare fino a 4 ospiti, anch'essa con bagno privato e colazione inclusa.

In entrambe le camere troverete servizi come asciugacapelli, campioncini monodose di saponi, uno specchio o portavaligia e un frigobar. Inoltre, avrete accesso a internet o telefono per rimanere sempre connessi.

La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente per garantire un ambiente sempre impeccabile.

La nostra struttura è situata in una zona ricca di attrazioni, come siti archeologici e d'arte, monumenti storici e un'ampia offerta di eventi culturali ed enogastronomici.

Inoltre, siamo vicini a impianti sportivi, centri termali e incantevoli giardini e paesaggi.

La Cambusa è una struttura adatta alle famiglie e perfetta per una fuga romantica.

I nostri ospiti hanno apprezzato particolarmente il rapporto qualità-prezzo, la colazione abbondante, la posizione centrale e la spettacolare vista panoramica.

Nei dintorni troverete anche il rinomato centro termale Terme di Cervia, dove potrete immergervi in un'oasi di benessere e relax.

Siamo felici di darvi il benvenuto alla Cambusa e faremo il possibile per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore