Via Pilella, 16 - Capilungo, ALLISTE (LE)
Il nostro B&B è situato a Capilungo frazione di Alliste a due passi dal mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla. "Pilella" è una struttura accogliente e curata.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
La nostra struttura è il luogo perfetto peri chi vuole ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.

Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio esterno, un ampio spazio esterno con barbecue, lavabo esterno, tavolo e sedie

A vostra disposizione mettiamo cartine ed itinerari consigliati per visitare i luoghi e le spiagge più belle del Salento, vari giornali locali d’informazione turistica su cui troverete spunto per trascorrere le vostre serate estive, con sagre e pizzica, all’insegna del divertimento nella cultura e nella tradizione Salentina.
La colazione gestita autonomamente i camera, con tutto quello che serve per gustare i prodotti della tradizione.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
1 camera "Camera Bianca" che può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Avorio Tripla" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Perla" che può ospitare 2 persone
Le camere sono collocate tutte al piano terra ed hanno tutte entrate indipendenti

Note
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.
*Dichiarate dal Gestore