Viale Guerrazzi, 18 - RICCIONE (RN)
Benvenuti a Riccione mare al Riccione Beach Hotel Hannover B&B, che offre ai suoi ospiti solo le soluzioni migliori per una vacanza da sogno in Riviera Romagnola.

Franco, Simonetta e Lorenzino vi aspettano in un hotel alla moda, molto particolare ed originale, rinnovato nel 2013.

L’Hotel ha un’atmosfera giovane e affascinante, ma allo stesso tempo anche familiare e calorosa dove potrete trascorrere brevi o lunghi soggiorni, vicinissimi alla spiaggia di Riccione a soli 40 metri nella zona del Marano Beach a poche centinaia di metri dai locali della Movida notturna di Riccione, ci potrete andare a piedi senza bisogno di usare la macchina.

Per tutte le altre tantissime e famosissime discoteche vi faremo avere sconti e agevolazioni.

Oltre al nostro benvenuto e al sorriso che troverete all'arrivo, abbiamo pronto per voi:
-27 camere tutte ristrutturate, grandi ed accoglienti con balconi, bagno privato e doccia, tv LCD, cassaforte; grande ventilatore a pale da soffitto; free Wi-Fi; materassi nuovi 2013;
- Ascensore a tutti i piani;
- 3 piscine con scivoli presso il vicinissimo parco acquatico
- Wi-fi gratuito in tutta la struttura;
- Un servizio di prima colazione all'americana a buffet, poiché il buongiorno si vede dal mattino vi offriamo il rito di una colazione all’americana a buffet che va dalle 8:30 alle 14:30 con cappuccino, caffè, latte, cioccolato, cornetti appena sfornati, dolci caserecci, biscotti, cereali, yogurt, pasta fredda, frittatine, sandwich, affettati ed altro a secondo del giorno e del menù (una sorta di brunch giovane ed originale).

- Parcheggio auto/moto privato, per la vostra auto o moto l’Hotel Riccione Beach Hannover dispone di un parcheggio di fronte all’ingresso, esterno, recintato con 50 circa posti, occupabile fino ad esaurimento. Il servizio è gratuito.

- Bici a disposizione e una stanza deposito bici per chi vuole venire in vacanza con la propria ed approfittare degli itinerari cicloturistici che la zona offre
- Internet point free
- Bar interno aperto tutto il giorno
- Roof garden al quarto piano con vista mare su tutta la costa.

- Il nostro ristorante convenzionato ” apre le porte per la cena con un menù sfizioso grazie alle numerose pietanze curate dallo Chef e preparate a mano. L'idea dello chef è di sorprendere e deliziare con prodotti di stagione, genuini e rigorosamente made in Italy, proponendo ogni giorno una varietà di piatti semplici e sfiziosi.

Dedicata ad un pubblico che ama trattarsi bene, è un concentrato di carattere e delicatezza. Un'esperienza da non perdere per curiosare, confrontare e conoscere tipicità nostrane dalla freschezza garantita.

Riccione Beach Hotel Hannover per bambini, si prende cura dei suoi piccoli ospiti dedicandogli servizi ed attenzioni su misura.

- Programma Children La ristorazione, i servizi esclusivi in camera, il mini club in spiaggia, sono solo alcune delle iniziative che proponiamo durante il periodo estivo a chi soggiorna nel nostro hotel per famiglie a Riccione.

- Programma Babies Per i clienti che viaggiano con neonati e bambini piccoli, il programma “Babies” rende il soggiorno più piacevole. In base a questo servizio, le camere vengono personalizzate con culle, lucine notturne, libri di favole della buonanotte, kit per il bagnetto con vaschetta, vasini. Al ristorante, il tavolo disporrà di seggioloni, bavaglini, tovagliette colorate, posateria di plastica e kit colori. Tutti i giorni troverete la possibilità di preparare un caldo biberon della buonanotte con latte e biscotti. Accessori supplementari, inclusi passeggini, seggiolini bici, sono disponibili su richiesta a pagamento. - La spiaggia convenzionata Marano Beach 134/135/136 ha una vasca tutta dedicata ai più piccoli con tutto il necessario per divertirsi-
- È possibile richiedere il servizio di baby-sitting.

- Organizziamo escursioni ai parchi divertimento della riviera e animazione in spiaggia per compleanni o feste.

- Sport acquatici
A pochi metri adiacente dall’Hotel troverete vari centri e scuole di Sport Acquatici tra i quali il Marano Vela Club dove sarà possibile praticare Surf o Kite e prendere preziosissime lezioni da insegnanti qualificati.

- Fiere e Convention
Vicinissimi all’ Hotel sorge la moderna Fiera di Rimini e il Centro Congressi di Riccione e Palacongressi di Rimini-
- Parchi tematici
Italia in Miniatura, Oltremare, Aquafan, Fiabilandia, Le Navi Acquario di Cattolica, Beach Village sono solo alcuni dei parchi Tematici raggiungibili in pochissimo tempo. Presso la nostra Reception potrete acquistare biglietti scontati e riduzioni.

- Servizio navetta
Vi offriamo un servizio navetta con minibus a richiesta da e per gli aeroporti (anche Bologna) Contattateci per avere informazioni più dettagliate.
*Dichiarate dal Gestore