Loc. Piancasale Vicolo Buelli, 8 - BOBBIO (PC)
Il nostro B&B è collocato in Campagna, in un luogo immerso nella natura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica.

"La Torretta" è un fabbricato incantevole e raffinato, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.

I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare sentieri per lunghe passeggiate e trekking, percorsi fuoristrada in bicicletta, noleggio e-bike, impianti sportivi, per prendersi cura del proprio corpo. Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking, ciclismo/mountain bike) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

La nostra struttura è la location ideale, per le vacanze estive, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.

I nostri ospiti potranno godere di camere con bagno en-suite, wi-fi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio privato, un giardino attrezzato con piscina per ritemprarsi nelle giornate più calde.

Le nostre camere sono climatizzate e attrezzate con phon, accesso internet, tv, kit cortesia.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 10 viaggiatori in:
2 camere nell'Appartamento ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera "Matrimoniale Porta Nova " che può ospitare 2 persone
1 camera "Matrimoniale Porta Agazza" che può ospitare 2 persone
1 camera "Miniappartamento Porta Alcarina" che può ospitare 2 persone
I gestori parlano Italiano, Inglese, Francese.
*Dichiarate dal Gestore