Via Monte Ortigara, 21a - VERONA (VR)
Il B&B Casa Marco, situato a Borgo Trento, si trova a 10 metri dalla CLINICA San FRANCESCO e a 300 metri dal centro polichirurgico Ospedale Maggiore. È disponibile un parcheggio privato facile da raggiungere riservato agli ospiti, e le camere sono dotate di aria condizionata e TV. La colazione viene servita con l'uso della cucina, previa accordi, e è possibile prenotare l'uso della cucina anche per pranzo e/o cena.

La fermata del bus (con 2 linee) si trova a 5 minuti a piedi dal centro, mentre l'Arena e la Stazione sono raggiungibili in 10-15 minuti a piedi. Il B&B Casa Marco è una struttura familiare con un giardino e un appartamento luminoso, composto da una camera matrimoniale per gli ospiti (con bagno privato), un soggiorno e un'altra camera. La cucina è a disposizione degli ospiti e dispone di frigorifero, lavastoviglie, forno, piano cottura a gas e microonde. È disponibile un bagno riservato agli ospiti e l'aria condizionata è presente in tutto l'appartamento.

Il prezzo varia durante il periodo dal 15 luglio al 20 agosto, durante le fiere o la stagione lirica all'Arena e durante le grandi festività (Natale, Pasqua, Capodanno). L'energia è fornita da pannelli solari. È possibile accordarsi per l'uso della cucina e è garantita la presenza e l'assistenza dei proprietari. La struttura è adatta a famiglie con bambini piccoli e persone anziane. Il prezzo in bassa stagione è di 55 euro a persona, mentre in alta stagione è di 75.. euro a persona.
*Dichiarate dal Gestore