Via Salnitro, 14
MANTOVA (MN)
Leggete attentamente tutto e non esitate a chiedere: una buona comunicazione aiuta tutti.

Il bed and Breakfast è composto da 3 grandi camere (monolocali) con bagno, due fronte strada e una dà sul giardino, sono tutte silenziose, ampie e arredate diversamente.

Sono situate al pian terreno di una tipica casa mantovana (era al tempo dei Gonzaga la casa del custode del magazzino delle polveri-salnitro).

L'ingresso è indipendente.

L'ambiente è confortevole e caldo.

Non è un hotel e la conduzione è famigliare senza reception, quindi bisogna rispettare orari normali, non si telefona alle 22 e nemmeno alle 8.

La disponibilità online è da verificare sempre, ovvero bisogna aspettare una risposta sull'effettiva disponibilità e versare la caparra del 30%, se si vuole una risposta rapida bisogna telefonare.

La pulizia e il cambio della biancheria si effettua una volta alla settimana.

La colazione è composta da prodotti confezionati: latte, caffè, succhi di frutta, acqua minerale, tè, biscotti, merendine, fette biscottate, burro, marmellata, miele. Si è liberi di consumarla in camera quando si vuole perché c'è un angolo cottura da utilizzare esclusivamente per la colazione se non espressamente richiesto prima.

Nelle vicinanze ci sono parcheggi gratuiti e la struttura si trova fuori dalla ZTL. C'è un cortile interno come ricovero biciclette.

Se la camera non è di proprio gradimento si è liberi di lasciarla entro poco senza problemi ma lasciandola come la si è trovata.

Grazie dell'attenzione e a presto.

PER IL FESTIVAL LETTERATURA SI APPLICANO SCONTI PER PERIODI SUPERIORI AI 2 GIORNI
Dichiarate dal Gestore