Via Circonvallazione Sud, 1g - MANCIANO (GR)
Stile toscano in un contesto autentico del XX sec. per una vacanza originale.

Villa Isa è una residenza d'epoca degli anni '30, a 430 mt sul livello del mare, situata a pochi passi dal centro storico medievale di Manciano.

Luogo di soggiorno ideale per raggiungere in breve tempo mete di interesse storico-artistico (Le Città del Tufo), del benessere (Terme di Saturnia), e naturali (Oasi WWF Lago di Burano, le calette dell'Argentario).

La Villa è stata completamente ristrutturata nel rispetto dello stile architettonico originario. Pietra serena e travertino decorano le parti esterne della struttura mentre all'interno i mobili d'epoca impreziosiscono le camere.

La Villa è circondata da un giardino a terrazze di 2000 mq, con alberi secolari e da frutto, da cui si può ammirare i tramonti della Maremma, il promontorio dell'Argentario, l'isola del Giglio e di Montecristo.

La struttura è composta da 5 camere di diversa tipologia, confortevoli, con vista mare e giardino, dotate di riscaldamento autonomo regolabile, pale al soffitto e aria condizionata, tv a schermo piatto, bagno privato, phon e kit cortesia. Wifi free.

Dalla torre della Villa, con una scala a chiocciola, si esce su un'ampia a panoramica terrazza dove offriamo ai nostri ospiti una ricca colazione a buffet composta da ricotta fresca del caseificio di Manciano, cereali, dolci, fette biscottate, marmellate, miele, burro, frutta fresca, yogurt, the, caffè, latte, succhi di frutta.
*Dichiarate dal Gestore