Via Cal De Rai, 5/B - Cadola, PONTE NELLE ALPI (BL)
Camera matrimoniale con letto singolo a soppalco e letto singolo a lato, ampia libreria, terrazzo.

Camera matrimoniale con terrazzo.

Bagno indipendente/in comune, con vasca e doccia doppia, compreso biancheria.

Sauna.

Aria condizionata, riscaldamento a pavimento.

Ampio giardino, possibilita di portare animali. (piccola e medio piccola anche in casa, grandi e mediograndi in giardino).

La struttura fa parte del circuito della strada dei formaggi, si trova sulla strada del cammino religioso delle dolomiti ed è convenzionato con il circolo della presidenza del consiglio.

Dalla struttura partono delle strade (ciclabile cortina/venezia) percorribili in bici (alcune messe a disposizione dalla struttura) o a piedi, verso il lago di santa croce (5 km), meta dei surfisti.

Si trova ai piedi del monte nevegal, meta di sciatori (15minuti dalle piste) ed in estate di turisti che amano le passeggiate in montagna.

Si trova a soli 800m dall'uscita autostradale per Belluno, posizione tattica per raggiungere il Cansiglio, Longarone con la diga del wajont (15') e la fiera (8'), Belluno, Cortina e la valle agordina e zoldana.

Colazioni abbondanti, cura del cliente in ogni momento, dagli oggetti di cortesia alla tisana alla sera. Convenzione con ristoranti in zona ed in centro a Belluno, sconti in oreficerie e negozi.

Cordialità e atmosfera casalinga in una struttura nuova ed accogliente e moderna.

Possibilità di utilizzo a parte della cucina.
*Dichiarate dal Gestore