Via B. Croce, 6 - CIVITANOVA MARCHE (MC)
Il B&B Gardenia è situato in una zona tranquilla e ricca di verde pubblico; si sviluppa in casa singola con ingresso indipendente.

Si compone di: angolo cottura, ampio e luminoso salotto e 3 camere matrimoniali ognuna con bagno privato e possibilità di un terzo letto aggiunto.

Ci troviamo a meno di 100 metri dalla fermata dell'autobus dalla quale è possibile raggiungere il centro, il mare o paesi dell'entroterra.

Siamo a 5 minuti dagli outlet delle firme più prestigiose della calzatura e non solo.

Civitanova Marche non è solo mare e relax ma base ideale per visite in giornata dei maggiori centri archeologici, culturali e religiosi della regione tra cui: Urbs Salvia, Helvia Recina, Falerio Picenus, Abbadia di Fiastra, Macerata, Tolentino, Fermo, Loreto, Recanati e molti altri centri ricchi di eventi, rievocazioni storiche, sagre, nelle quali gustare piatti della tradizione marchigiana nei tipici ristoranti e trattorie.

Inoltre è facilmente raggiungibile il parco nazionale dei Monti Sibillini (sinonimo di luogo magico e fatato) che le leggende vuole frequentato da maghi e negromanti e dimora della mitica Sibilla.

Oltre a non dimenticare il promontorio del monte Conero, il cui territorio costituisce il parco regionale del Conero.

Unico tratto di costa rocciosa calcarea da Trieste al Gargano, di alto valore naturalistico per la flora e soprattutto per la fauna in periodo di migrazione dei rapaci. (marzo-maggio e agosto-settembre). Secondo la LIPU uno dei migliori 10 luoghi in Italia per birdwatching.

Ottima come punto di riposo per viaggiatori di passaggio tra nord e sud Italia.

La struttura è facilmente raggiungibile dall'autostrada A 14. Siamo a 1,5 Km dall'uscita Civitanova Marche - Macerata.
*Dichiarate dal Gestore