Via Di Vigna Jacobini, 30 - ROMA (RM)
B&B in palazzina Liberty degli anni Trenta, da qui il nome, nell'area storica portuense, in prossimità di Trastevere e del Gianicolo, di fronte agli ospedali San Camillo e Spallanzani, ben collegato al centro storico. Il Bed & Breakfast 30 è in grado di offrire un soggiorno unico e indimenticabile.

Offre camere con tutti i confort (TV, Internet WIFI, Aria condizionata, bagno privato) elegantemente ristrutturate in stile retrò: si possono ammirare i tendaggi e parati inglesi William Morris, i letti, gli armadi e gli scrittoi provenzali francesi, i lampadari e gli specchi antichi del Liberty Italiano, l’ormai dimenticato termosifone in ghisa con sportellino scaldavivande, le antiche cementine, le ceramiche di vietri, una secolare architrave indiana.

Ogni angolo della casa regala piccole emozioni.

Originali sono le dediche del B&B alle dive degli Anni Trenta: l’angelo azzurro Marlene Dietrich, attrice e cantante tedesca dall’ ammaliante e sensuale voce, resa celebre dalla canzone Lily Marlene e la Divina Greta Garbo dal carisma e il fascino misterioso, sedutrice indimenticabile di Mata Hari.

B&B30 vi aspetta.
*Dichiarate dal Gestore