Piazzetta Arte Della Stampa, 13 - LECCE (LE)
Esclusivo ed elegante B&B nel cuore del Centro Storico di Lecce, il Roof Barocco Suite B&B si trova al secondo piano di un Palazzo d'Epoca, nella suggestiva piazzetta Barocca Arte della Stampa, a pochi metri dalla seicentesca chiesa di San Matteo e da Piazza Sant'Oronzo.

Si compone di due luminosissime ed indipendenti Suites: la romanticissima Suite Loft (letto matrimoniale, angolo cottura e bagno) e la Suite Appartamento (cucina, due camere matrimoniali e due bagni).

Entrambe con panoramica terrazza privata ad uso esclusivo, cucina completamente attrezzata (con vasellame, frigo, stoviglie, posateria e quanto altro necessario per godervi una vacanza in piena libertà), arredi e finiture di prestigio, aria condizionata, TV, Internet WiFi, permesso per transito in zona ZTL, su richiesta servizio garage.

Il fascino del Centro Storico di Lecce, i servizi di un B&B, l'autonomia di un appartamento ad uso esclusivo e la spettacolarità di una grandissima terrazza panoramica a completa disposizione, sono ciò che rendono il Roof Barocco Suite veramente unico.

Un Cesto di Benvenuto ricco di prodotti tipici (caffè di produzione locale, biscotteria, dolci fatti in casa, bibite e snack) sarà il primo segno della cortesia e della gentilezza con la quale ci onoriamo di accogliere i nostri ospiti.
*Dichiarate dal Gestore